'HELLO, DOLLY!'

Anche quest'anno la Comapagnia teatrale dei 'Genitori in Scena' è tornata con una commedia musicale liberamente tratta da Hello, Dolly di Thorton Wilder.

Una commedia più complessa e articolata di quanto non avessero immaginato nel momento in cui hanno accettato di tornare in scena annoverando   fra gli interpreti anche 8 coraggiosi alunni e alunne.

Un impegno durato più di sei mesi con prove settimanali, ricerca dei costumi e allestimento scenico, che ha permesso a tutto il cast, attori e back stage, di costruire un lavoro quasi professionale, rafforzare i legami di amicizia e dimostrare ai propri figli che, qualche volta, si possono desiderare cose grandi, fuori portata, ma che le sfide si raccolgono sempre e, sempre, vale la pena mettersi in gioco.

La performance di ognuno di loro è risultata saldamente e legata a quella degli altri e tutti hanno saputo interagire come attori consumati, capaci di sostenere il ritmo delle unità di spazio, tempo e azione di questa difficile sceneggiatura, senza far mai calare la tensione, sapendo dar risalto ai proprio compagni di lavoro.

Il pubblico ha ampiamente ripagato con moltissimi applausi e la richiesta di rivedere presto la Compagnia in un nuovo lavoro.



Network

Vieni a visitarci